Il vostro Browser ha Javascript disabilitato. Attivalo per vedere correttamente il sito.

ANCHE LA GALLERIA BORGHESE PARTECIPA ALLA FESTA DELLA MUSICA


ANCHE LA GALLERIA BORGHESE PARTECIPA ALLA FESTA DELLA MUSICA

In occasione della Festa della Musica, martedì 22 giugno la Galleria Borghese offre gratuitamente ai propri visitatori una piccola pubblicazione con un itinerario particolare “INCANTATI ALLA BORGHESE”, dedicato soprattutto ai bambini e ai ragazzi che con le loro famiglie visiteranno il Museo, ma anche a chiunque voglia usarlo. I visitatori saranno guidati alla ricerca di timpani e siringhe, lire e sistri, flauti e chitarroni, viole da braccio e da gamba, tromboni e corni da caccia. I più piccoli potranno apprezzare i suoni festosi dei satiri ma anche della musica di Apollo, e ascoltare, stupiti, il canto sospeso e bellissimo della Sibilla e rimanere incantati dalla melodia di Orfeo.

L’opuscolo è scaricabile al seguente link, oppure sarà disponibile in formato cartaceo all’ingresso del Museo, fino ad esaurimento scorte.



Newsletter

Acconsento al trattamento dei dati per le finalità indicate nell'informativa ai soli fini dell'invio della Newsletter ai sensi dell'art. 13 del Regolamento Europeo per la Protezione dei dati personali (GDPR). Se vuoi ulteriori informazioni consulta l’informativa