il vostro Browser ha Javascript disabilito. Attivalo per vedere correttamente il sito

MARTEDì 19 MAGGIO LA GALLERIA BORGHESE RIAPRE AL PUBBLICO


La Galleria Borghese riapre le porte ai visitatori a partire da martedì 19 maggio.

Il museo ha riorganizzato i servizi e gli spazi e ha attivato tutte le misure necessarie per migliorare la fruizione e rendere l’esperienza dei visitatori piacevole e sicura.

La Galleria sarà aperta dal martedì alla domenica, dalle 9.00 alle 19.00.

Per monitorare costantemente il flusso dei visitatori e garantire il rispetto delle distanze di sicurezza la prenotazione è obbligatoria e per ogni turno di visita, della durata di due ore come di consueto, è previsto un numero massimo di 80 visitatori. Un’occasione irripetibile per ammirare tutte le sale in un contesto di piacevole fluidità dovuto alla presenza di poche persone.

I servizi museali quali biglietteria, deposito bagagli e bookshop sono stati posti al di fuori del museo, a sinistra dell’edificio, per limitare la permanenza dei visitatori all’interno dell’edificio allo stretto necessario.

A partire da lunedì 18 maggio è possibile acquistare il biglietto online, cliccando su ACQUISTA. L’ingresso del museo è posto sul lato destro della facciata.

Durante la permanenza nel museo chiediamo al pubblico di aiutarci a rendere la visita più sicura rispettando le misure anti-contagio: indossare sempre la mascherina, evitare assembramenti, rispettare la distanza di 1,5 metri e lavarsi spesso le mani con i dispositivi igienizzanti che il museo mette a disposizione.

Il personale addetto alla gestione dei flussi è a disposizione per supportare i visitatori.​

 

Scarica le linee guida sulle nuove modalità di visita

 

 

 

 

 

 

 

 

MARTEDì 19 MAGGIO LA GALLERIA BORGHESE RIAPRE AL PUBBLICO