MENU

RIMBORSI


Se hai acquistato il biglietto prima che divenisse gratuito e vuoi chiedere il rimborso lo puoi fare soltanto attraverso il canale presso cui hai acquistato il biglietto.

 

  • Hai acquistato attraverso il sito web di Galleria Borghese oppure da Ticketone? compila questo modulo su https://www.ticketone.it/helpcenter/?form=1
  • Hai acquistato tramite il call center? Telefona allo 06 32810 o invia una mail a info@tosc.it
  • Hai acquistato presso la cassa del museo o in un punto vendita? Porta il biglietto al punto vendita presso cui hai acquistato il biglietto

 

Non dimenticare di allegare o presentare il biglietto originario per poter procedere all’annullo.

 

Il museo non è responsabile di acquisti fatti attraverso canali non ufficiali (tour operator, agenzie, società di guide, ecc.) e i clienti dovranno dunque richiedere il rimborso al soggetto che ha venduto il biglietto.




Newsletter

Acconsento al trattamento dei dati per le finalità indicate nell'informativa ai soli fini dell'invio della Newsletter ai sensi dell'art. 13 del Regolamento Europeo per la Protezione dei dati personali (GDPR). Se vuoi ulteriori informazioni consulta l’informativa