MENU

ESISTERE COME DONNA. L’INCONSCIO E LA MEMORIA – STORIE DI METAMORFOSI FRA ARTE, PSICANALISI E LETTERATURA


ESISTERE COME DONNA. L’INCONSCIO E LA MEMORIA – STORIE DI METAMORFOSI FRA ARTE, PSICANALISI E LETTERATURA

Lunedì 9 settembre, alle ore 18:00, si terrà presso la Galleria Borghese l’incontro L’inconscio e la memoria – Storie di metamorfosi fra arte, psicanalisi e letteratura, penultimo appuntamento del palinsesto dedicato alla grande artista.

Massimo Ammaniti, psichiatra e psicoanalista, e Mona Awad, scrittrice di fama internazionale, saranno in dialogo con Francesca Cappelletti, Direttrice della Galleria Borghese.

L’appuntamento rientra in Esistere come Donna un programma di incontri che accompagna la mostra Louise Bourgeois. L’inconscio della memoria alla Galleria Borghese, visitabile fino al 15 settembre 2024. Il programma è promosso dalla Galleria Borghese, ideato e realizzato da Electa con Fondamenta. Fondazione per le Arti e la Cultura.

Gli ingressi sono limitati. Il costo del biglietto è ridotto e include la visita alla mostra alle 17.00 e la partecipazione all’incontro alle 18.00. 

La prenotazione è obbligatoria andando su questa pagina.




Newsletter

Acconsento al trattamento dei dati per le finalità indicate nell'informativa ai soli fini dell'invio della Newsletter ai sensi dell'art. 13 del Regolamento Europeo per la Protezione dei dati personali (GDPR). Se vuoi ulteriori informazioni consulta l’informativa