Il vostro Browser ha Javascript disabilitato. Attivalo per vedere correttamente il sito.

VISITARE LA GALLERIA BORGHESE SARA’ PIU’ FACILE D’ESTATE! SCOPRI LE TANTE NOVITA’


VISITARE LA GALLERIA BORGHESE SARA’ PIU’ FACILE D’ESTATE! SCOPRI LE TANTE NOVITA’

Da sabato 26 giugno sarà più facile visitare il Museo! Il numero di visitatori per turno di ingresso aumenta a 150, per permettere ad un pubblico più ampio possibile di visitare i capolavori della collezione e la mostra Damien Hirst. Archaeology now, sempre nel rispetto delle disposizioni anti contagio previste. 

Inoltre, a partire da mercoledì 30 giugno, e solo per il periodo estivo, la Galleria Borghese riapre le sue porte la sera, tutti i mercoledì, con due turni di visita da un’ora e mezza ciascuno: dalle 19.00 alle 20.30 e dalle 20.30 alle 22.00.

Infine, anche quest’anno la Galleria Borghese partecipa alla Notte Europea dei Musei, iniziativa giunta alla diciassettesima edizione e organizzata dal Ministero della Cultura francese con il patrocinio dell’Unesco, del Consiglio d’Europa e dell’ICOM.

Sabato 3 luglio il Museo rimane eccezionalmente aperto fino alle 22.00, con due turni di visita di un’ora e mezza ciascuno, dalle 19.00 alle 20.30 e dalle 20.30 alle 22.00, al costo simbolico di 1 euro, salvo i diritti di prenotazione e le gratuità previste dalla normativa vigente.

La prenotazione è obbligatoria su questo sito oppure chiamando il numero 06.32810 (lunedì-venerdì 9:30-18:00).

I musei tornano a vivere. Vivi la Galleria Borghese d’estate!

 



Newsletter

Acconsento al trattamento dei dati per le finalità indicate nell'informativa ai soli fini dell'invio della Newsletter ai sensi dell'art. 13 del Regolamento Europeo per la Protezione dei dati personali (GDPR). Se vuoi ulteriori informazioni consulta l’informativa