Il vostro Browser ha Javascript disabilitato. Attivalo per vedere correttamente il sito.

LAVORIAMO, MIGLIORIAMO E NON CHIUDIAMO


LAVORIAMO, MIGLIORIAMO E NON CHIUDIAMO

Il Museo ha avviato un grande progetto di valorizzazione e adeguamento del piano seminterrato, che svolge la fondamentale funzione di accoglienza dei visitatori all’interno del Museo. Il momento iniziale dell’esperienza museale, dunque, dove sono presenti i servizi di biglietteria, noleggio audioguide, guardaroba, bookshop e caffetteria.

 Il progetto ha la finalità di riordinare e riorganizzazione le funzioni e riqualificare gli spazi, anche in termini di finiture, per migliorare la fruizione dei servizi offerti ed il benessere ambientale dei visitatori della Galleria.

 Durante questa fase di lavori i servizi sono stati temporaneamente posti al di fuori del Museo, in viale dell’Uccelliera, sul fianco sinistro dell’edificio. I visitatori possono recarsi lì per ritirare i biglietti, acquistare le audioguide e depositare i bagagli.

Dopo aver ritirato il biglietto è possibile accedere al Museo attraverso l’ingresso posto verso il fianco destro della facciata oppure salendo sullo scalone principale.

 Il personale addetto alla gestione dei flussi è a disposizione per supportare i visitatori.

 

 

 



Newsletter

Acconsento al trattamento dei dati per le finalità indicate nell'informativa ai soli fini dell'invio della Newsletter ai sensi dell'art. 13 del Regolamento Europeo per la Protezione dei dati personali (GDPR). Se vuoi ulteriori informazioni consulta l’informativa